Tessaro Remo S.r.l.

IMMOBILI DI QUALITÀ IN CONTINUA EVOLUZIONE

Realizziamo immobili dal 1961. In questi lunghi anni di attività abbiamo visto il mercato evolversi rapidamente, ci siamo messi in gioco per restare sempre al passo con l’innovazione ma i nostri principi sono rimasti gli stessi: puntualità nella consegna del lavoro finito, qualità del lavoro svolto e disponibilità.

Oggi realizziamo edifici privati come condomini, residence e bifamiliari, edifici industriali, tra cui capannoni e magazzini, ed opere pubbliche di vario tipo, da scuole e case di riposo a piazze e strade. Ci occupiamo inoltre di vendita e affitto di immobili, di ristrutturazioni e di adeguamenti sismici.

Scopri di più

I nostri valori

60 ANNI DI ESPERIENZA

Siamo al fianco dei nostri clienti dal 1961, guidandoli nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle loro esigenze e realizzando progetti su misura.

CONTINUA INNOVAZIONE

La nostra esperienza ci ha insegnato ad essere sempre aperti all’innovazione. In 60 anni di presenza sul mercato, infatti, abbiamo affrontato rapidi cambiamenti, accogliendo nuove richieste e implementando nuove tecnologie.

AZIENDA CERTIFICATA

ISO 14001/2015: gestione ambientale
ISO 45001/2018: salute e sicurezza sul lavoro
ISO 9001/2015: gestione per la qualità
Qualificazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici.

BASSO IMPATTO AMBIENTALE

Utilizziamo materiali e soluzioni a basso impatto ambientale. Nella realizzazione dei nostri edifici prediligiamo l’utilizzo di tecnologie ecosostenibili come i pannelli fotovoltaici con una particolare attenzione ai Criteri Ambientali Minimi.

QUALITÀ DEI LAVORI

Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei clienti. Per questo lavoriamo nel rispetto della normativa ISO 9001 che stabilisce i requisiti di un sistema di gestione della qualità ottimale.

DISPONIBILITÀ E TRASPARENZA

Valori a cui non abbiamo mai rinunciato. Il nostro team è sempre pronto a guidarti nella scelta dell’immobile ascoltando le tue richieste, fornendoti consigli ed indicandoti tempistiche veritiere.

Stai cercando la tua prima casa e vuoi dei consigli?

Affidati alla nostra esperienza. Saremo lieti di guidarti nella scelta dell’immobile più adatto alle tue esigenze o di realizzare il tuo progetto. Chiedi subito la consulenza di un nostro esperto!