Immobili di qualità dal 1961

L’impresa Tessaro muove i suoi primi passi nel mercato dell’edilizia nel 1961, sotto la guida di Remo Tessaro. Partito con un piccolo ufficio e pochi dipendenti, Remo costruisce le solide fondamenta di quella che oggi è un’impresa strutturata che conta un evoluto reparto tecnico, un ufficio amministrativo, una segreteria e un team specializzato nella gestione dei cantieri e nel coordinamento delle squadre lavoro.

Nei suoi 60 anni di attività, l’impresa è passata sotto la guida di 3 generazioni differenti della famiglia Tessaro che hanno saputo cogliere le sfide del progresso attraverso un processo di innovazione costante. I valori con cui l’impresa opera sono però rimasti invariati nel tempo: disponibilità, qualità e puntualità.

Scegliere una casa è un passo importante…rivolgendosi all’impresa Tessaro il cliente si sentirà ascoltato e seguito in tutte le fasi del processo. Questo perché il team Tessaro conosce l’importanza di creare un rapporto di fiducia nel quale il cliente possa sentirsi libero di esprimere le proprie necessità e di chiedere consigli. Altro elemento distintivo è la trasparenza nei tempi di consegna, fondamentale per garantire un servizio di qualità.

Tutti gli edifici, inoltre, sono realizzati attraverso l’utilizzo di soluzioni a basso impatto ambientale e tecnologie ecosostenibili.

Oltre a possedere l’attestazione SOA necessaria per l’esecuzione dei lavori pubblici, l’Impresa Tessaro ha ottenuto negli anni diverse certificazioni:
ISO 14001/2015 per la gestione ambientale;
ISO 45001/2018 per la salute e sicurezza sul lavoro;
ISO 9001/2015 per la gestione della qualità.

Di cosa ci occupiamo

  • Costruzione di immobili privati, pubblici ed industriali
  • Vendita di immobili di nostra costruzione
  • Affitti di immobili di nostra costruzione sia privati che industriali
  • Realizzazione di opere pubbliche
  • Ristrutturazioni
  • Adeguamenti sismici
  • Sismabonus ed Ecobonus